Open Day Formazione - Comune di Castel Maggiore

Open Day Formazione

Metti in agenda questo appuntamento: Sabato 21 Ottobre 2023 OPEN DAY del corso IFTS GRATUITO “Tecnico della Programmazione, Configurazione e Collaudo di sistemi PLC e IoT per l’Automazione”.

Ti faremo provare con mano cosa fa il Tecnico della Programmazione e Collaudo di Macchine Automatiche e vedremo perché è uno dei profili più richiesti nel nostro territorio.

Lo sai che 8 persone su 10 trovano subito lavoro?

Sarà l’occasione per:

- Capire cos’è l’Automazione Industriale e conoscere un settore sempre alla ricerca di tecnici specializzati

- Verificare quali sono le competenze più ricercate dalle aziende del territorio

- Conoscere i nostri Laboratori e le nostre attrezzature

- Ricevere informazioni dettagliate sul Corso e rispondere a tutte le tue curiosità.

Vuoi qualche anticipazione?

Visita il nostro sito www.cfp-futura.it e segnati ora questo appuntamento!

Ti aspettiamo Sabato 21 Ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 in via Bologna 96/e a San Giovanni in Persiceto presso la sede di Futura.

futura