Concessione di spazi in Piazza Amendola - Comune di Castel Maggiore

archivio notizie - Comune di Castel Maggiore

Concessione di spazi in Piazza Amendola

Il Comune di Castel Maggiore intende assegnare, in forma di concessione amministrativa convenzionata, i locali di proprietà comunale siti in Piazza Amendola n° 1, piano quarto, a soggetti operanti nell’ambito della musica e della relativa didattica e formazione.

Il comune intende perseguire la promozione della musica sul territorio comunale, con particolare riferimento al coinvolgimento agevolato della popolazione scolastica e giovanile residente o gravitante sul territorio comunale, e il concorso degli operatori locali alla qualificazione culturale del territorio, con l’affidamento agli stessi di concerti, esibizioni, saggi etc. da integrare nella programmazione culturale del comune, senz’oneri per il comune, e infine la valorizzazione funzionale del fabbricato “ex municipio” e di rivitalizzazione del contesto.

Possono partecipare all'avviso associazioni senza scopo di lucro operanti, quali scuole di musica riconosciute, nel campo della musica con sede legale e operativa nella Regione Emilia-Romagna.

Tutti i dettagli nella sezione Trasparenza, Bandi di gara e contratti

Prorogati i termini per la presentazione delle domande: possono essere presentate entro e non oltre il nuovo termine fissato al 20 settembre 2020, ore 24.00, all’indirizzo PEC comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it.