Lapsus Urbano - il teatro di Agorà in Piazza Pace - Comune di Castel Maggiore

Lapsus Urbano - il teatro di Agorà in Piazza Pace

KEPLER-452 | Lapsus Urbano // Il primo giorno possibile
Spettacolo audioguidato a cura di Agorà / Liberty / Kepler-452

Uno spettacolo scritto tra le mura della quarantena, un evento speciale appositamente realizzato e portato in scena simbolicamente dal primo giorno in cui è possibile tornare a fruire di uno spettacolo dal vivo all’aperto.

lunedì 15 giugno  ore 18 Piazza della Pace a Castel Maggiore

da martedì 16 a venerdì 19 giugno ore 18 Piazza della Pace a Castel Maggiore

un progetto di Enrico Baraldi, Nicola Borghesi, Riccardo Tabilio
coordinamento Michela Buscema
supervisione musicale Bebo Guidetti

"Lapsus Urbano // Il primo giorno possibile", un progetto audioguidato per 40 spettatori è una lettera dal passato per il «giorno zero» del futuro, per il primo giorno di ritorno a una presunta «normalità» del teatro. Lo spettacolo debutta lunedì 15 giugno alle ore 18 in Piazza della Pace nel Comune di Castel Maggiore dove resterà in scena, alle ore 18, fino a venerdì 19 giugno nell’ambito della stagione Agorà. "Lapsus Urbano // Il primo giorno possibile" prosegue le repliche in Piazza Maggiore a Bologna, sabato 20 e domenica 21 giugno nell’ambito di Bologna Estate.

Lo spettacolo è a ingresso libero. Posti limitati con prenotazione obbligatoria, inviando una mail a:
biglietteria.teatri@renogalliera.it oppure con un sms o un whatsapp al numero 333 8839450