Richiesta di Variante PPIP Comparto 4M Sub.2 e Sub.3 - Comune di Castel Maggiore

Richiesta di Variante PPIP Comparto 4M Sub.2 e Sub.3

In data 31/1/2020 con prot. n.2573 e n.2576 la Soc. Villa Zarri, in qualità di soggetto attuatore di entrambi i Piani Particolareggiati, ha presentato richiesta di Variante ai Piani Particolareggiati di Iniziativa Privata “Comparto 4M Sub. 2” e “Comparto 4M Sub. 3”  con relativa richiesta di Valutazione Ambientale Strategica.

La Variante prevede, principalmente, il trasferimento di Superficie Utile da un Comparto all’altro pur conservando inalterata la Superficie Utile complessiva prevista dai piani vigenti oltre alla ridefinizione e ridistribuzione delle superfici edificabili e degli usi insediabili.

Gli atti sono depositati per la libera consultazione dal 15/4/2020 (data di pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio) al 14/6/2020 presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Castel Maggiore, sito in via Matteotti 10
e possono essere visionati, previo appuntamento telefonico allo 0516386713,
nei seguenti orari: il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

E’ possibile scaricare detta documentazione anche dalla nostra pagina Pianificazione del Territorio.

Entro il 14/6/2020 chiunque può formulare osservazioni le quali saranno valutate prima dell’approvazione.

Le osservazioni dovranno essere presentate o inviate a:

Ufficio Urbanistica del Comune di Castel Maggiore - Via Matteotti n.10 40013 Castel Maggiore (BO)
Pec: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it