notizia pubblicata in data : giovedì 05 dicembre 2019

Datti una mossa 2020

Campagna di educazione della salute dell’Azienda USL di Bologna con il Centro sociale di Trebbo di Reno

Il Centro Sociale Ricreativo Culturale Trebbo col Patrocinio del Comune Città di Castel Maggiore, Unione Reno Galliera e del Dipartimento di Sanità Pubblica Azienda USL di Bologna hanno intrapreso un percorso che ha l’obiettivo di favorire l’attività motoria, in particolare nella fascia più sedentaria della popolazione. Per promuovere la salute e il benessere dei cittadini è lieto di offrire numerose opportunità per praticare attività motoria, culturale e di aggregazione nei diversi contesti della comunità di Trebbo di Reno.
NON E’ MAI TROPPI TARDI
A qualsiasi età si può iniziare a fare movimento e trovare l’attività fisica più gradita e adatta alle proprie esigenze.

Frequentare un luogo di aggregazione come il Centro Sociale Trebbo, soprattutto da volontario, costituisce un arricchimento personale in termini di conoscenza e relazioni.
Ciascuno può partecipare secondo le proprie attitudini e nei tempi e modi che preferisce, contribuendo tuttavia con serietà e impegno al successo delle attività cui si dedica.

Yoga, Ballo, Qi Gong, Canto, Ricamo, Burraco, Cucina, trekking vittadini e passeggiate culturali... e tanto altro!

leggi il programma completo:

ultima modifica:  19/02/2020