Partecipazione: la riunione di tutte le consulte

Partecipazione: la riunione di tutte le consulte

notizia pubblicata in data : sabato 21 settembre 2019

Giovedì 26 settembre la sindaca Belinda Gottardi, il vicesindaco Luca De Paoli e l'assessore al Bilancio Matteo Cavalieri incontreranno le Consulte partecipative in una seduta congiunta, un primo incontro dopo le elezioni amministrative del maggio scorso, finalizzato ad aggiornare la composizione e a programmare le attività, nella volontà di costruire una nuova cornice per l'esteso sistema partecipativo che caratterizza Castel Maggiore, con le tre consulte territoriali di Trebbo, Primo Maggio e Castello-Sabbiuno e le consulte tematiche culturale, sportiva, del welfare, delle attività produttive, dei giovani, della sostenibilità ambientale.

Dunque l'amministrazione comunale intende sviluppare questa forte propensione all'interesse per la cosa pubblica creando nuove opportunità di partecipazione con progetti che riguardino tematiche e territori e che vedano le consulte protagoniste.

Sala Pasolini, ore 20.30.

ultima modifica:  27/09/2019