Avvisi di selezione pubblica indetti da Geovest

Avvisi di selezione pubblica indetti da Geovest

notizia pubblicata in data : lunedì 08 luglio 2019

Avvisi di selezione pubblica indetti da Geovest.

Geovest procederà alla selezione:

avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo di livello 3B.

avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo di livello 4B.

avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 impiegati tecnici-amministrativi di livello 5B.

Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 12.00 di venerdì 26 luglio 2019. L’avviso del bando, con le modalità di partecipazione e il relativo allegato, sono pubblicati sul sito www.geovest.it e consultabili al seguente indirizzo: Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione.

ultima modifica:  08/07/2019