Pubbliche dimostrazioni d’odio: istruzioni per l’uso - Comune di Castel Maggiore

Pubbliche dimostrazioni d’odio: istruzioni per l’uso

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, FABIO CANINO - attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo - e IMMANUEL CASTO - cantautore - si incontrano sul palco del Teatro Biagi D’Antona.

Un confronto ad armi pari raccontando il loro pensiero con i vari loro punti di vista sul tema di questo appuntamento.
Aneddoti, esperienze personali, consigli e un confronto col pubblico saranno alcuni degli ingredienti che accompagneranno il nostro aperitivo insieme.
Un incontro serio, ironico e divertente con due star della televisione e della musica uniche.

La Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia è una ricorrenza promossa dall’Unione Europea che si celebra il 17 maggio di ogni anno.
La discriminazione basata sull’orientamento sessuale e l’identità di genere non dovrebbe esistere nella nostra società, ma per molte
persone in Europa è una realtà quotidiana. Le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali (LGBTI) continuano a essere discriminate in molti paesi dell’Unione ed è per questo che la Commissione Europea ha istituito questa giornata con lo scopo di combattere il pregiudizio alla diversità.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
A seguire sarà possibile fare una degustazione a cura di ExAequo Bottega del Mondo a euro 7.

Info e prenotazioni:

eventi@renogalliera.it - 0516386812 - 3311081173.