Adotta un cane (o un gatto)

Adotta un cane (o un gatto)

notizia pubblicata in data : lunedì 10 luglio 2017

Castel Maggiore dal 1 luglio 2017 gestisce in forma associata con il Comune di Bologna “IL RIFUGIO DEL CANE E DEL GATTO” sito a Trebbo di Reno per la custodia e la cattura dei cani randagi.

Il canile/gattile offre tutte le garanzia necessarie alla tutela e alla cura del miglior amico dell’uomo rimanendo comunque un luogo che, da un punto di vista affettivo, non può essere certo paragonato o paragonabile al calore di una famiglia e alle possibilità di gioco libero nei giardini.

Adottare un cane o un gatto è un atto civile, contribuisce a creare la consapevolezza che abbandonare un cane o un gatto è un atto disumano e che lo è in qualsiasi periodo dell’anno, non solo in estate, quando certa bella Pubblicità Progresso ci ricorda che esiste un problema.

Possedere un cane o un gatto è un’esperienza impegnativa e bellissima al tempo stesso, adottarlo tra quelli ricoverati in canile aggiunge consapevolezza civica a chi compie questo gesto.

Adottando un randagio aiuterai te stesso, aiuterai l’animale, aiuterai anche le casse del comune che devono farsi carico del suo mantenimento: scegli i tuoi cani o gatti tra quelli ricoverati presso “IL RIFUGIO DEL CANE E DEL GATTO”
Via Bacialli 20 - Trebbo di Reno

ultima modifica:  05/10/2017