Primo Piano Operativo Comunale

Primo Piano Operativo Comunale

notizia pubblicata in data : lunedì 20 marzo 2017

Consultazione pubblica per la selezione degli ambiti territoriali dove attuare il primo Piano Operativo Comunale (P.O.C.) di Castel Maggiore.

Con deliberazione n° 28 del 17/03/2017 la Giunta comunale ha approvato l’avviso pubblico per la selezione degli ambiti territoriali dove attuare il primo Piano Operativo Comunale (P.O.C.) di Castel Maggiore.

In particolare, la Giunta ha approvato i “criteri e le linee-guida per la formazione del primo POC del Comune di Castel Maggiore e criteri perequativi per l’attribuzione di diritti edificatori” e i relativi allegati: “Avviso pubblico per la selezione degli ambiti territoriali dove attuare il primo Piano Operativo Comunale (P.O.C.) Di Castel Maggiore” e relativa documentazione allegata:
a. allegato 1.1 “criteri e le linee-guida per la formazione del primo POC del Comune di Castel Maggiore e criteri perequativi per l’attribuzione di Diritti edificatori”
b. allegato 1.2 “Facsimile di richiesta”

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Castel Maggiore entro le ore 12.00 del giorno 20 aprile 2017 (deposito presso Servizio Protocollo ) – termine perentorio.

La documentazione è disponibile ai link in basso oppure attraverso l'Albo Pretorio
ultima modifica:  23/03/2017
Documenti Allegati