La nuova Via Ronco

La nuova Via Ronco

notizia pubblicata in data : giovedì 15 settembre 2016

Nell’ambito dei lavori di realizzazione della variante della SP 4 “Galliera” da via Colombo nel Comune di Bologna alla SP 3 “Trasversale di Pianura” nel Comune di Argelato, dal 15 settembre 2016 apre al traffico via Ronco, ramo di collegamento tra la rotatoria Europa e la strada comunale Muraglia, nel territorio del Comune di Castel Maggiore, con divieto di transito ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 t ad esclusione dei mezzi di cantiere, degli afferenti alle proprietà e dei mezzi di soccorso.

La vecchia Via Ronco viene definitivamente interrotta all'altezza della Variante SP n.4 "Nuova Galliera", ma le residenze restano comunque raggiungibili dalla rotonda Ronco o da Via Muraglia

ultima modifica:  02/02/2017