Open      
motore di ricerca

Pattume: sciopero REVOCATO

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Pattume: sciopero REVOCATO

notizia pubblicata in data : lunedì 11 luglio 2016

Siglata l’intesa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale dei lavoratori delle aziende pubbliche dell’igiene ambientale aderenti a Utilitalia e Fise-Assoambiente: TUTTI I SERVIZI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE

COMUNICATO PRECEDENTE

LO SCIOPERO NAZIONALE DELLE AZIENDE D'IGIENE AMBIENTALE PROCLAMATO PER L’11 E IL 12 LUGLIO 2016 E' STATO SPOSTATO AL 13 E 14 LUGLIO
E' indetta da FP CGIL, FIT CISL, UILT e FIADEL l'astensione collettiva dal lavoro per due giorni consecutivi nelle intere giornate di lavoro di lunedì 11 luglio e martedì 12 luglio 2016.

I servizi di:
• raccolta dei rifiuti
• spazzamento
• presidio dei Centri di Raccolta
NON SARANNO GARANTITI

Geovest si impegna comunque ad intervenire per risolvere nel più breve tempo possibile eventuali problemi legati a servizi irregolari o eventualmente interrotti al fine di arrecare agli utenti il minor disagio.
Nelle zone in cui si svolgono le raccolte domiciliari si consiglia di lasciare esposti i rifiuti per permettere le operazioni di recupero nel  più breve tempo possibile.
Si ricorda che, in alternativa al conferimento domiciliare ed al termine delle agitazioni sindacali, sarà possibile conferire i rifiuti differenziati presso i Centri di Raccolta comunali. Consultare il sito www.geovest.it per vedere gli orari di apertura.

ultima modifica:  12/07/2016
Risultato
  • 3
(343 valutazioni)