I tappi di plastica per la solidarietà

I tappi di plastica per la solidarietà

notizia pubblicata in data : lunedì 13 giugno 2016

Missione...tappi
Ci siamo! È iniziata la raccolta di tappi di plastica (e altri materiali simili come flaconi in plastica tipo detersivo, taniche, cassette) presso le nostre Scuole della Direzione Didattica in collaborazione con altre realtà/associazioni del territorio di Castel Maggiore.
L’obiettivo del Comitato Genitori della Direzione Didattica è ambizioso: raggiungere una cifra sufficiente per l’acquisto di un gioco per bambini con disabilità che verrà posizionato presso il Parco delle Staffette Partigiane, da donare al Comune di Castel Maggiore.
Troverete i contenitori per la raccolta (gentilmente forniti da Geovest) presso tutte le scuole dell’infanzia. Dal 15 settembre poi i contenitori saranno presenti anche presso tutte le scuole primarie.
Un punto di raccolta è invece già attivo presso il Centro Sociale Pertini (sempre disponibile a dare una mano quando serve e a cui vanno sin da ora i nostri più sentiti ringraziamenti).
Ma non finisce qui: grazie all’ospitalità gratuita troverete il Comitato genitori tutti i martedì sera dalle ore 19.30 fino alla fine di luglio ed anche il primo e ultimo martedì di agosto presso Le Piazze in occasione della “Movida” con un banchetto di presentazione e due totem di raccolta tappi e tante altre sorprese.

L’iniziativa ha già avuto una buona risonanza tanto essere stata pubblicata su quotidiani online e non. Vi aspettiamo numerosi per tutta l’estate e a seguire!

ultima modifica:  14/06/2016