Raccolta porta a porta dell'indifferenziato

Raccolta porta a porta dell'indifferenziato

notizia pubblicata in data : giovedì 07 aprile 2016

E' partita la raccolta domiciliare del rifiuto indifferenziato nei centri abitati di Castel Maggiore.

Gli utenti dovranno esporre il contenitore, quando pieno, in prossimità della pubblica via, in posizione raggiungibile e facilmente visibile secondo il regolamento di servizio descritto nel calendario della raccolta domiciliare 2016.

Prosegue nel mese di aprile:

• la distribuzione dei contenitori per le utenze domestiche - dal 15 al 17 aprile ultima distribuzione:
    Venerdì 15 Aprile dalle 15 alle 18,30
    Sabato 16 Aprile dalle 9 alle 18
    Domenica 17 Aprile dalle 9 alle 17
    Centro Sociale Pertini, Via Lirone 30

dettagli
  • la distribuzione da parte di Geovest dei contenitori per le utenze non domestiche che hanno necessità di una dotazione diversa da quella standard
  • la raccolta delle richieste di attivazione del servizio per pannolini e pannoloni ai fini dell'attivazione del doppio ritiro o dell'aumento di volumetria. Le famiglie riceveranno una comunicazione da parte di Geovest che riporterà la data di inizio del servizio a loro dedicato.

Si ricorda che i cassonetti stradali non saranno rimossi prima della conclusione di queste ultime due fasi.

Per consultare il calendario di raccolta  leggi qui oppure scarica il calendario della raccolta differenziata su smartphone! L'applicazione gratuita chiamata IoRiciclo per Apple e Android per sapere cosa conferire il giorno successivo, per scoprire i punti di raccolta dell’olio vegetale più vicini a te, conoscere gli orari del Centro di Raccolta e ricevere comunicazioni importanti sul servizio.

• Novità: E' attivo presso l'URP lo sportello d'ascolto per informazioni/segnalazioni sul servizio di raccolta porta a porta e più in generale sul servizio di raccolta e smaltimento RSU - leggi
ultima modifica:  07/04/2016