Lavorare all'estero - Comune di Castel Maggiore

Lavorare all'estero

C'è tempo fino al 13 giugno per partecipare al secondo bando del progetto europeo "Mech your move! 2" che consentirà a 42 giovani residenti in Emilia-Romagna di fare un'esperienza di lavoro all'estero.

Il bando è rivolto a giovani (tra i 18 e i 32 anni) diplomati e/o laureati, disponibili sul mercato del lavoro, che intendono svolgere un periodo di tirocinio formativo all’estero, in Irlanda, Germania, Spagna, Portogallo, Francia, Malta e Lituania, della durata di 14 settimane.
Le partenze sono previste a Settembre 2014.

I settori di tirocinio: Meccanica e meccatronica, elettronica ed elettrotecnica, automazione e robotica, pianificazione e progettazione, gestione e amministrazione aziendale, comunicazione e marketing, energia, ambiente e territorio, ricerca e sviluppo.

Scarica il bando e il modulo di candidatura

Per maggiori informazioni: http://mechyourmove.wordpress.com

oppure contattare
l’Ufficio Politiche Comunitarie e Relazioni Internazionali della Provincia di Reggio-Emilia
email: politiche.comunitarie@mbox.provincia.re.it - tel. 0522-444.193 /.137

Il progetto è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Bologna.