Incontro con i residenti di Via Verdi e Via Pascoli per modifiche per la viabilità locale - Comune di Castel Maggiore

L’amministrazione comunale desidera condividere con i cittadini residenti in via G. Pascoli e via G. Verdi le modifiche progettate per la viabilità locale.

Queste modifiche si rendono necessarie per adeguare le strade comunali allo sviluppo edilizio programmato nei lotti in fondo a via Verdi.

Per questo motivo è stato promosso un incontro che si terrà il giorno 23 ottobre 2019 alle ore 20.30 presso la “Sala Pasolini”, Piazza Amendola (non presso la Sala dei 100 come precedentemente comunicato).

Saranno presenti l'Assessore all'Edilizia privata e all'Urbanistica, Raimondo Boccia, e i tecnici comunali.

Sostenibilità e sviluppo - Urbanistica, mobilità, ambiente, imprese
Sala dei Cento, Piazza 2 agosto 1980 n.2 - 40013 Castel Maggiore