Ci vediamo martedì - incontro a cura di Ass. Amiko Parkinson e Ass. CCSVI Sclerosi Multipla - Comune di Castel Maggiore

Ci vediamo martedì. Il contrasto alle solitudini attraverso percorsi di coinvolgimento partecipato

Le associazioni Amiko Parkinson odv e CCSVI Sclerosi Multipla Emilia Romagna organizzano un incontro per raccontare l'esperienza di co-progettazione per il contrasto alle solitudini attraverso percorsi di coinvolgimento partecipato (progetto finanziato dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs n. 177/2017 - anno 2017).

L'esperienza è stata raccontata anche in un libretto che sarà distribuito nel corso della serata.

In chiusura, buffet a cura della cooperativa sociale IL GIRASOLE.

Sala dei Cento, Piazza 2 agosto 1980 n.2 - 40013 Castel Maggiore
telefono