Incontro con l'autore: Saverio Gamberini e i suoi gialli - Comune di Castel Maggiore

Incontro con l'autore: Saverio Gamberini e i suoi gialli

Centro di lettura "L'isola del tesoro" - Trebbo di Reno

Alle ore 21.00 Incontro con l'autore: Saverio Gamberini e i suoi gialli

Basandosi sulle proprie esperienze di vita, che lo hanno portato dall’ambiente in cui è nato, la pianura bolognese di Bentivoglio, alla bassa padana di Rovigo, fino alle montagne dell’Alto Adige, Gamberini ha scritto e pubblicato con Freccia d’Oro una serie di gialli ambientati nel Polesine, nei quali il ruolo investigativo è svolto dal medico locale.
Dopo Il Paese delle Vongole, e La Ragazza della Golena dell’anno scorso, ci aspettano Tramonto in Croazia e Polvere di Ortica.
Ma l’autore ha in serbo anche una piccola sorpresa: un quinto romanzo, diverso dai precedenti perché…vi invitiamo a scoprirlo alla serata d'inaugurazione.

dove
Via Lame 182/A Castel Maggiore