Borghi e frazioni in musica - BONONIA SOUND MACHINE - Comune di Castel Maggiore

Borghi e frazioni in musica - BONONIA SOUND MACHINE

BONONIA SOUND MACHINE

Lunedì 8 luglio ore 21.30
Castel Maggiore - Parco Primo Maggio, via Galliera 2b (in caso di pioggia: Teatro Biagi D’Antona, via G. La Pira 54)

Chiara Sorrentino, voce solista; Valentina Tolomelli, voce solista; Elena Villani, voce solista; Raf Bafunno, tastiere; Lorenzo Bombacini, sax baritono; Paolo Carboni, trombone; Max Marchetti, sax; Marcello Marra, chitarra; Alberto Pietropoli, sax e flauto; Renato Raineri, batteria; Maurizio Rubiu, basso; Federico Zardi, tromba

Soul Band bolognese di 12 elementi tra le più longeve ed apprezzate del panorama musicale italiano, festeggia nel 2019 il suo ventisettesimo anniversario. Il vasto repertorio dalla BSM spazia dai classici dei grandi soul singers, come Otis Redding, Aretha Franklin, Blues Brothers, a brani di importanti funk band degli anni ’70, passando per la disco music più ballabile e sfrenata.

In occasione di Borghi e Frazioni in Musica la Bononia Sound Machine presenterà per la prima volta lo spettacolo “Funky Ladies”: l’anima e la presenza scenica di tre straordinarie cantanti, unite ad un repertorio spumeggiante e carico di emozioni, coinvolgeranno il pubblico in un crescendo funky mozzafiato, passando per la disco music più ballabile e sfrenata.