Castel Maggiore Gioca! - Comune di Castel Maggiore

Castel Maggiore Gioca!

Castel Maggiore Gioca

Sabato 26 settembre arriva la 2^ edizione di Castel Maggiore Gioca!!!, un pomeriggio dedicato al gioco da tavolo moderno promosso e organizzato dalla Ludoteca Just Play.

A partire dalle 14.30 e fino alle 18.30 presso il cortile del Teatro Biagi-D’Antona sarà possibile provare tantissimi giochi per grandi e piccini con l’assistenza e le dimostrazioni delle volontarie e dei volontari della Ludoteca, mentre dalle 15.00 prenderanno il via i tornei amichevoli di Carcassonne, Sagrada e Perudo.

La manifestazione si svolgerà in piena sicurezza e nel rispetto delle vigenti disposizioni del contenimento del contagio da Covid-19: a tutti i partecipanti sarà richiesto di indossare la mascherina per tutta la permanenza nell'area dell'evento, saranno previste misure di contenimento del numero dei presenti e il giusto distanziamento tra i diversi tavoli.

L’ingresso è libero fino al raggiungimento delle 50 presenze: per le iscrizioni ai tornei e ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo: justplaybolo@gmail.com, oppure cercare su Facebook la pagina Just Play Bologna. Vi aspettiamo!

Teatro Biagi D'Antona, Via G. La Pira 54, 40013 Castel Maggiore
justplaybolo@gmail.com