Diabete: se lo conosci, lo eviti... Giornata di prevenzione per il diabete - Comune di Castel Maggiore

Diabete: se lo conosci, lo eviti... Giornata di prevenzione per il diabete

Anche quest’anno sabato 22 febbraio dalle 10.00 alle 17.00 il Rotary Club Giulietta Masina con i servizi della Endocrinologia del Maggiore  e il servizio di Medicina di Bentivoglio organizza una giornata di prevenzione per il diabete aperto alla popolazione, con il supporto del comune di San Giorgio e il patrocinio del Comune di Castel Maggiore.
Quest’anno le sedi designate sono il Centro di medicina generale di San Giorgio di Piano (Via Pirotti 20) e la Palestra On Life Club di Castel Maggiore (Via Lirone 42): screening gratuito per fattori di rischio e indicazioni per un corretto stile di vita, a cura dei medici UOSD di Endocrinologia dell'Ospedale Maggiore di Bologna e del servizio Diabetologia dell'Ospeale di Bentivoglio, con il supporto dei Medici di medicina generale.

On Life Club, via Lirone 42