Autorizzazioni - Integrazione volontaria di documenti Modalità di Attivazione A Domanda Dove rivolgersi L'interessato può presentare la domanda in uno dei seguenti modi: • consegna agli sportelli dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico • invio per posta all'indirizzo: Comune di Castel Maggiore, Settore Gestione del Territorio, Via Matteotti,10 - 40013 - Castel Maggiore • tramite PEC: comune.castelmaggiore@cert.provincia.bo.it Come si raggiunge Dalla presente scheda è possibile scaricare il modulo di integrazione documenti. Il modulo va compilato e trasmesso assieme alla documentazione che si intende allegare. Nel modulo è necessario specificare il protocollo e la data di presentazione della pratica, della quale si chiede l'integrazione. Dove rivolgersi Area/ UO Settore 3 - Lavori Pubblici e Ambiente / Segretario generale Responsabile Campana Lucia Email lucia.campana@comune.castel-maggiore.bo.it Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Monica Tardella Luogo 0516386717 Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Ambiente Responsabile dell'ufficio Geom. Lucia Campana Assessore di Riferimento Luca De Paoli FAX 051/63.86.800 Email ambiente@comune.caste-maggiore.bo.it Contatti: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it Operatori verde/rifiuti GIULIA ORLANDI 0516386749 inconvenienti ambientali MARTINA GLIGORA 0516386753 Orari Su appuntamento Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo Tardella Monica- Segretario Generale Telefono 051/63.86.717 Email monica.tardella@comune.castel-maggiore.bo.it Orari da lunedì a venerdì 09,00 - 12,00