Autorizzazioni - Integrazione volontaria di documenti - Comune di Castel Maggiore

Guida ai servizi - Comune di Castel Maggiore

Autorizzazioni - Integrazione volontaria di documenti

Modalità di Attivazione
A Domanda
Dove rivolgersi

L'interessato può presentare la domanda in uno dei seguenti modi: • consegna agli sportelli dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico • invio per posta all'indirizzo: Comune di Castel Maggiore, Settore Gestione del Territorio, Via Matteotti,10 - 40013 - Castel Maggiore • tramite PEC: comune.castelmaggiore@cert.provincia.bo.it

Come si raggiunge

Dalla presente scheda è possibile scaricare il modulo di integrazione documenti. Il modulo va compilato e trasmesso assieme alla documentazione che si intende allegare. Nel modulo è necessario specificare il protocollo e la data di presentazione della pratica, della quale si chiede l'integrazione.

Dove rivolgersi

Area/ UO
Settore 3 - Lavori Pubblici e Ambiente / Segretario generale
Responsabile
Campana Lucia
Email
lucia.campana@comune.castel-maggiore.bo.it

Unità operativa responsabile dell'istruttoria

Unità Operativa
Monica Tardella
Luogo
0516386717

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

Ufficio
Ambiente
Responsabile dell'ufficio
Geom. Lucia Campana
Assessore di Riferimento
Luca De Paoli
FAX
051/63.86.800
Email
ambiente@comune.caste-maggiore.bo.it
Contatti:
comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Operatori
verde/rifiuti GIULIA ORLANDI 0516386749
inconvenienti ambientali MARTINA GLIGORA 0516386753
Orari
Su appuntamento

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Tardella Monica- Segretario Generale
Telefono
051/63.86.717
Email
monica.tardella@comune.castel-maggiore.bo.it
Orari
da lunedì a venerdì 09,00 - 12,00
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (882 valutazioni)