Imposta di pubblicità - Comune di Castel Maggiore

Fisco locale - Tasse, tariffe, bilancio | Altri tributi | Imposta di pubblicità - Comune di Castel Maggiore

 

IMPOSTA DI PUBBLICITA E PUBBLICHE AFFISSIONI
INFORMAZIONI GENERALI
Chi deve pagare e quando

CHI - L’imposta è dovuta da chiunque effettua la pubblicità tramite insegne, fregi, cartelli, targhe, stendardi, striscioni, tele, tende, ombrelloni, globi, fac-simile o altri mezzi similari nonché le pubblicità effettuate per mezzo di proiezioni luminose o cinematografiche, con veicoli pubblicitari, con veicoli in genere, adibiti ad uso pubblico o privato o per trasporti di merci, con aeromobili, in forma ambulante e per mezzo di apparecchi sonori. La diffusione di messaggi pubblicitari effettuata con forme di comunicazione visiva o acustica in luoghi pubblici, o percepibile da tali luoghi, permanente o temporanea, è soggetta all'imposta comunale sulla pubblicità così come l'esposizione di manifesti è soggetta al pagamento di un diritto.

QUANDO - Si paga entro il 31 gennaio di ogni anno l' imposta di pubblicità PERMANENTE il pagamento della TEMPORANEA avviene prima dell' affissione.

Scheda informativa e Vademecum

A chi rivolgersi

Per avere INFORMAZIONI sul pagamento dell' imposta annuale, sugli avvisi sanzionatori, o per la cessazione di impianti è necessario rivolgersi alla sede di La Spezia contattando i seguenti recapiti tel. 018752281 fax 01875752929 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Email: ced@icatributi.it PEC: ced@pec.icatributi.com

Per affiggere MANIFESTI e LOCANDINE su impianti comunali rivolgersi a Venturelli Massimo cell 3381080906 fax 051893998 mail arcadia84@fastwebnet.it contattare prima di recarsi negli uffici di Via Gramsci 191 a Castel Maggiore aperti Martedì e Giovedì 8,30 - 11,30 e Mercoledì ore 14,00 - 16,00.

In caso di mancata risposta agli indirizzi sopra riportati è possibile contattare ICA utilizzando l'indirizzo email info@icatributi.it e all'indirizzo di Posta Certificata info@pec.icatributi.com sarete contattati il prima possibile da un operatore ICA.

Per disservizi sui servizi offerti da ICA srl - segnalare o contattare l' ufficio tributi del comune entrate@comune.castel-maggiore.bo.it

Cosa C'È DA SAPERE
Aliquote, riduzioni, esenzioni
Attraverso il regolamento comunale viene disciplinato il tributo definendo chi deve pagare, ma anche le riduzioni e le esenzioni a cui si ha diritto. La Giunta Comunale ha adottato la deliberazione n. 18/2015 con cui stabilisce le tariffe per la quantificazione del tributo da corrispondere. La normativa nazionale che disciplina l' imposta di pubblicità è il D.lgs 507/1993.
covid_19
 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)