Open      
motore di ricerca
HOME » SERVIZI ON LINE | Pagamenti spontanei

Pagamenti spontanei

In questa sezione è possibile effettuare solo pagamenti spontanei ovvero non legati a Tributi (da pagarsi esclusivamente attraverso il modello F24) o altri procedimenti legati a certificazioni. 

PayER è la piattaforma dei pagamenti della regione Emilia Romagna che permette di effettuare transazioni online.

La piattaforma dei pagamenti PayER è un sistema centralizzato operante a livello regionale che consente a cittadini, imprese e altri soggetti di eseguire pagamenti online delle proprie pendenze (nei confronti della Pubblica Amministrazione emiliano-romagnola).
Le sue funzioni sono fruibili attraverso molteplici canali di accesso (web, sportello presidiato, sportello ATM, call center dispositivo) e consentono il pagamento attraverso differenti strumenti: carta di credito, bonifico bancario, RID, MAV etc.
La piattaforma consente pertanto di aumentare e differenziare i punti di contatto delle amministrazioni con i cittadini ed in particolare le modalità attraverso cui effettuare la riscossione delle pendenze.

Si ricorda che  i pagamenti dei servizi delegati all' Unione Reno Galliera devono essere effettuati a favore di quest' ultima e quindi NON DEVE essere utilizzato il link sotto riportato.

https://payer.lepida.it/payer/pagonet/extern.do?formName=formExtern&payerCodiceUtente=00RER&payerCodiceEnte=01637&payerTipoBollettino=SPOM&payerTipologiaServizio=SPO

ultima modifica:  25/01/2017
Risultato
  • 0
(0 valutazioni)